L’inganno trailer italiano online per il nuovo film di Sofia Coppola, remake del classico di Don Siegel con Clint Eastwood La notte brava del soldato Jonathan (in originale The Beguiled), tratto dall’omonimo romanzo di Thomas Cullinan. Ambientato in una scuola femminile dello stato del Virginia nel 1864, questo incubo gotico ha per protagonisti Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst ed Elle Fanning.

L'inganno trailer italiano
Nicole Kidman in una scena del film (foto: Universal)

Allo scoppio della guerra di Secessione, il caporale nordista John McBurney (Farrell) viene ferito e abbandonato sul territorio nemico. Il soldato viene raccolto da Emily (Emma Howard), una bambina ospite di un collegio per giovani donne diretto da Miss Martha Farnsworth (Kidman). John viene curato dalle donne, ma è anche consapevole del fatto che, una volta guarito, dovrà essere consegnato ai Sudisti.

L’inganno trailer italiano online

Unico uomo di casa, inizia ben presto ad attirare su di sé le simpatie delle ospiti del collegio, tra cui l’insegnante di francese Edwina (Dunst) e la giovane Alicia (Fanning). Giochi pericolosi e spietate rivalità nasceranno tra le ragazze della scuola e la loro superiore. Scritto e diretto dalla Coppola, L’inganno vede nel cast anche Oona Laurence, Angourie Rice ed Addison Riecke e arriverà al cinema il 14 settembre.

Commenti