Rilasciato in anteprima La famiglia Fang trailer ufficiale (The Family Fang), commedia drammatica diretta e interpretata da Jason Bateman, sceneggiato da David Lindsay-Abaire la pellicola è tratta dall’omonimo romanzo del 2011 scritto da Kevin Wilson. Protagonisti del film sono Bateman con Nicole Kidman e Christopher Walken. Nel cast figurano anche Marin Ireland, Michael Chernus, Linda Emond, Jason Butler Harner, Josh Pais e Eugenia Kuzmina.

La famiglia Fang Trailer Ufficiale
con Christopher Walken e Nicole Kidman

Caleb e Camilla Fang hanno fatto della loro vita un’opera d’arte, fino al punto da coinvolgere i due figli, Annie di 18 anni e il piccolo Baxter di 13, nelle loro performance, sempre in bilico tra genialità e follia. Trascorsi alcuni anni Annie e Baxter sono diventati adulti, si sono allontanati dai genitori nel tentativo di vivere una vita normale, ma improvvisamente si trovano costretti a tornare sui propri passi. L’auto di Caleb e Camilla è stata trovata sul ciglio della strada e tutto lascia pensare che siano stati uccisi. E’ la fine di due grandi artisti o la loro performance finale.

Prodotto da Aggregate Films, Red Crown Productions e Blossom Films il film è distribuito da Adler Entertainment, La famiglia Fang uscirà nelle sale a maggio 2016.

Guarda anche il Trailer Italiano Ufficiale

https://youtu.be/6y4HKB32MIM

(Pagina ufficiale)

Commenti