La Torre Nera Trailer italiano ufficiale online per l’attesissimo adattamento tratto dalla serie di romanzi del geniale Stephen King. Per la prima volta sul grande schermo, assistiamo alle fantastiche avventure del pistolero Roland Deschain (interpretato da Idris Elba) e del famigerato Uomo in Nero (Matthew McConaughey).

La Torre Nera Trailer italiano ufficiale
con Idris Elba e Matthew McConaughey

Diretto da Nikolaj Arcel, il film è ambientato in un paesaggio simile a quello del vecchio West, dove il protagonista è alla ricerca della Torre Nera per salvare il mondo dall’inevitabile fine. Un misto di fantasy, fantascienza, horror e western in cui la posta in gioco è il destino dell’universo: il bene e il male si scontreranno in una battaglia decisiva e solo Roland potrà difendere la Torre dall’Uomo in Nero.

La Torre Nera Trailer italiano ufficiale
La Torre Nera Trailer italiano ufficiale

La Torre Nera Trailer italiano diretto da Nikolaj Arcel

Prodotto da Aggregate Films, Red Crown Productions, Blossom Films e distribuito da Sony Pictures, La Torre Nera uscirà nelle sale cinematografiche dal prossimo 10 agosto.

Il Pistolero Roland Deschain (Idris Elba) è condannato ad un’eterna battaglia contro Walter O’Dim, conosciuto come l’Uomo in Nero (Matthew McConaughey), per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene uniti tutti i mondi esistenti. La posta in gioco è il destino dell’universo: il bene e il male si scontreranno in una battaglia decisiva e solo Roland potrà difendere la Torre dall’Uomo in Nero.

Commenti