L’amant double Teaser Trailer online per il nuovo film scritto e diretto dal regista francese François Ozon e prodotto da Mandarin Production. Il progetto è interpretato dall’incantevole Marine Vacth (nel ruolo di Chloé) e dall’eclettico Jérémie Renier (nella parte di Paul): i due attori sono alla terza collaborazione con il regista dopo il recente Giovane e bella e Potiche – La bella statuina.

L’amant double Teaser Trailer online

Il film racconta la storia di una ragazza fragile e depressa, Chloé, che entra in psicoterapia e, seduta dopo seduta, si innamora di Paul, il suo analista. Pochi mesi dopo si trasferisce a vivere con lui, ma ben presto si accorge che il suo amante le sta nascondendo una parte della sua identità.

L’amant double Teaser Trailer diretto da François Ozon

In concorso al Festival di Cannes 2017L’Amant double vede tra gli interpreti principali anche la superba diva Jacqueline BissetUn thriller a tinte rosa che non è una novità per Ozon, come la selezione alla Croisette: il regista è già due volte in competizione nel 2003 e nel 2013. Prodotto da Eric e Nicolas Altmayer dopo il recente successo di Frantz, L’amant double segna la sesta collaborazione tra i due e Ozon e arriverà prossimamente nelle sale italiane.

 

Commenti