A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la Storia trailer italiano online per il film di Amma Asante, la regista di La ragazza del dipinto. Il biopic vede come interpreti principali David Oyelowo (Selma) e Rosamund Pike (Gone Girl – L’amore bugiardo), in una entusiasmante e commovente storia d’amore realmente vissuta tra il Re del Botswana Seretse Khama e Ruth Williams.

Sceneggiato da Guy Hibbert, il film è ambientato a Londra alla fine degli anni ’40 e segue la storia di una giovane ragazza bianca londinese, modesta impiegata, che si innamora e sposa il principe Seretse Khama, erede al trono del Botswana. Nel cast anche Jack Davenport, Tom Felton e Charlotte Hope.

A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la Storia trailer italiano ufficiale

La storia vera di un amore che è riuscito a sconfiggere le divisioni razziali e cambiare per sempre il destino di due nazioni. Distribuito da Videa, A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la Storia esce al cinema dal prossimo 2 febbraio 2017.

Se c’è una forza che muove il mondo e può superare qualsiasi ostacolo, quella forza è l’amore. Tratto da un’incredibile storia vera, A United Kingdom ne è la potente prova. Nel 1947, il principe del Botswana Seretse Khama, si innamora e sposa l’impiegata britannica, Ruth Williams. Questa relazione interraziale, ai tempi dell’apartheid, desta forte scandalo, al punto da diventare un caso politico internazionale e obbligare Seretse e sua moglie all’esilio forzato.

(Pagina ufficiale)

Commenti