Da 01Distribution, Le Confessioni trailer ufficiale del nuovo film di Roberto Andò, con un grande cast internazionale come Toni Servillo, Daniel Auteuil, Connie Nielsen, Pierfrancesco Favino, Lambert Wilson, Marie-Josée Croze e Moritz Bleibtreu. Dopo Viva la libertà, il regista e scrittore siculo torna dietro la macchina da presa per raccontare una delle caratteristiche che circonda il grande mondo della politica e del potere, il segreto.

Prodotto da Bibi Film e Barbary Film con Rai Cinema è una coproduzione italo-francese ambientata in un albergo di lusso, dove gli otto ministri dei paesi più industrializzati sono pronti a riunirsi per decidere e condizionare le sorti di molti paesi. Le Confessioni dal 21 aprile al cinema.

Le Confessioni Trailer Ufficiale
con Toni Servillo e Pierfrancesco Favino

Siamo in Germania, in un albergo di lusso, dove sta per riunirsi il G8 dei ministri dell’economia pronto ad adottare una manovra segreta che avrà conseguenze molto pesanti per alcuni paesi. Con gli uomini di governo, ci sono anche il direttore del Fondo Monetario Internazionale, Daniel Roché, e tre ospiti: una celebre scrittrice di libri per bambini, una rock star,e un monaco italiano, Roberto Salus. Accade però un fatto tragico e inatteso e la riunione deve essere sospesa. In un clima di dubbio e di paura, i ministri e il monaco ingaggiano una sfida sempre più serrata intorno al segreto. Roberto Salus è Toni Servillo, il cast è composto da Daniel Auteuil, Connie Nielsen, Pierfrancesco Favino Marie-Josée Croze, Moritz Bleibtreu.

(Pagina ufficiale)

Commenti