My Father Jack Trailer Ufficiale, il nuovo film diretto da Tonino Zangardi, con Francesco Pannofino, Matteo Branciamore, Eleonora Giorgi e Elisabetta Gregoraci. Distribuito da Zenith Distribution, My Father Jack, uscirà al cinema dal 19 maggio.

My Father Jack Trailer Ufficiale
con Francesco Pannofino e Elisabetta Gregoraci

Matteo de Falchi fa l’avvocato. L’avvocato di successo, per l’esattezza, perchè da qualche anno è entrato nel famoso studio Pontecorvo e sta per sposare la figlia del titolare. La promessa sposa si chiama Clara ed è bella, sexy, simpatica ed intelligente pure lei. Insomma, una coppia perfetta da fare invidia a chiunque. Una coppia come se ne vedono solo nelle pubblicità e forse nemmeno in quelle…

Finalmente dopo tanta attesa, My Father Jack ha iniziato le sue riprese ad ottobre per sei settimane, mentre a settembre è stato  presentato al Festival di Montreal. Nel cast figurano anche Antonio Iuorio (Shooting Silvio, Piano 17), Luca Cirasola (Il pasticcere) e Marc Duret (noto attore francese). Marco veste i panni di un poliziotto che diventa fuorilegge per amore, mentre Claudia è una cassiera di un supermercato sposata con un uomo violento (che ha il volto di Duret) ma che cambia totalmente vita per seguire l’istinto.

(Pagina ufficiale)

Commenti