Orecchie trailer ufficiale online per la commedia del regista palermitano Alessandro Aronadio, Premio Arca CinemaGiovani al Biennale College di Venezia 2016. Interpretato da un ricco cast che include Daniele Parisi, Silvia d’Amico, Pamela Villoresi, Ivan Franek, Rocco Papaleo, Piera Degli Esposti, Milena Vukotic, Andrea Purgatori e Massimo Wertmüller, il film è una black comedy “sul senso di smarrimento, di scollamento dalla realtà che ci circonda”, come ha dichiarato il suo autore.

Orecchie trailer del film di Alessandro Aronadio

Protagonista del film è il giovane Daniele Parisi (al suo esordio sul grande schermo), un uomo che si sveglia una mattina tormentato da un fastidioso fischio alle orecchie, che lo perseguiterà per tutto il giorno. Un biglietto sul frigo recita: “È morto il tuo amico Luigi. P.S. Mi sono presa la macchina”.  Il vero problema è che non si ricorda proprio chi sia, questo Luigi. Inizia così una tragicomica giornata alla scoperta della follia del mondo, una di quelle giornate che ti cambiano per sempre.

Prodotto da Costanza Coldagelli con l’indipendente Matrioska, con il sostegno di Biennale College – Cinema, Orecchie sarà distribuito da 102 Distribution e arriverà prossimamente al cinema.

Commenti