Da Movies Inspired, Saint Amour trailer italiano ufficiale, interpretata da Gérard Depardieu e Benoît Poelvoorde è una piacevole commedia che descrive le verdi colline francesi, un tour attraverso le maggiori regioni vinicole di Francia. Terza pellicola diretta dal duo belga Delépine e Kervern, i nostri protagonisti non solo vagheranno alla scoperta dei migliori vitigni, ma grazie all’insopportabile compagna di un tassista parigino, finiranno per ritrovare il loro rapporto perduto da tempo.

Saint Amour Trailer Italiano Ufficiale
con Gérard Depardieu e Benoît Poelvoorde

Prodotto da JPG Films e dalla No Money Productions, in Saint Amour Jean e Bruno, non fanno caso più di tanto a ciò che bevono e alternano bottiglie pregiate, tra cui quella che da titolo al film, a vini scadenti bevuti in bicchieri di plastica sul ciglio della strada. Nel cast anche Vincent Lacoste, Céline Sallette, Gustave Kervern e con Solène Rigot, Michel Houellebecq, Izïa Higelin, Ovidie, Andréa Ferréol, Chiara Mastroianni e Mahault Mollaret. Distribuito da , Saint Amour uscirà nelle sale dal 15 giugno 2016.

Saint Amour segue la storia di Bruno, che come ogni anno fa il giro degli stand dei produttori di vino, senza però mettere piede fuori dai padiglioni del Salone e senza nemmeno terminare il percorso. Quest’anno però, suo padre lo invita a farlo insieme, ma un vero tour, attraverso la campagna francese. Accompagnati da Mike, un giovane e stravagante taxista, partono alla volta delle maggiori regioni vinicole di Francia. Insieme, non solo andranno alla scoperta delle strade del vino, ma ritroveranno anche quella che porta all’Amore.

(Pagina ufficiale)

Commenti