Peter Parker è tornato: Spider-Man: Homecoming trailer italiano ufficiale dell’atteso cinecomics che rilancia la saga dell’Uomo Ragno, diretto da Jon Watts, vede in questa occasione il giovane attore inglese Tom Holland indossare la celebre tuta rossa e blu, dopo i successi di Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War, la pellicola vede Peter Parker alla ricerca di un equilibrio tra i suoi impegni scolastici e la lotta al crimine. Un homecoming in piena regola, essendo questa nuova pellicola l’inizio del secondo reboot del franchise e il primo nel Marvel Cinematic Universe.

Spider-Man: Homecoming trailer italiano ufficiale con Tom Holland

“È una versione molto diversa di Spider-Man perché vedrete un ragazzo che affronta i problemi che ogni ragazzo di 15 anni affronta quotidianamente e inoltre tenta di salvare la città”, ha raccontato il giovane protagonista. “Sarà molto divertente vedere un ragazzo del liceo che cerca di capire cosa fare con i suoi superpoteri”.

Distribuito da Sony Pictures, prima di poter vedere cosa accadrà in Spider-Man: Homecoming, dovremo attendere fino al 6 luglio 2017.

È dura per il giovane Peter: deve fare i conti con la sua nuova identità da supereroe e affrontare il giudizio dell’esperto Tony Stark (Robert Downey Jr.), che lo ritiene ancora immaturo. Intanto, un nuovo cattivo (Michael Keaton) si affaccia all’orizzonte. Spider-Man: Homecoming trailer ufficiale online  Alla regia c’è Jon Watts (Cop Car, Clown), il resto del cast è composto da Marisa Tomei (zia May), Zendaya (Michelle, compagna di scuola di Peter) e Jacob Batalon (Ned, il migliore amico di Peter).

Commenti