Il tanto atteso teaser di Loro di Sorrentino è qui, e promette grande scalpore. L’opera del celebre regista de La Grande Bellezza incentrato sulla figura di Silvio Berlusconi ha finalmente una prima forma visiva.

Il teaser di Loro di Sorrentino: Servillo è Berlusconi, Elena Sofia Ricci è Veronica Lario

Poche immagini ma già un’atmosfera inconfondibile: monologo con la voce in sottofondo (in un interessate accento dissimulato milanese) di Tony Servillo, ancora una volta protagonista della pellicola dopo il film premio Oscar e ‘Il Divo’; scene imponenti di donne sensuali che ballano intervallate da immagini mozzafiato di Roma di notte e poi lei, una struggente Elena Sofia Ricci nei panni di Veronica Lario.

Cosa ti aspettavi, di poter essere l’uomo più ricco del paese, di fare il premier e che anche tutti ti amassero alla follia?”, si sente in questo primo teaser di Loro di Sorrentino, mentre Berlusconi/Sorrentino se ne sta seduto a guardare donne ballare per lui.

Subito i primi commenti sul web: “Banale incentrare tutto sulle donne nud3”, “Ci prepariamo ad un altro capolavoro”, si legge in coda alla pubblicazione del video.

Il commento del regista e le prime reazioni dal web: “Troppe donne nud3”. Sorrentino commenta: “Berlusconi non è semplice, mi ha incuriosito raccontarlo”

“Loro” è una coproduzione Italia-Francia, per l’Italia c’è Indigo Film, mentre Pathé e France 2 Cinéma si dedicherà al mercato francese. La distribuzione, invece, sarà da Universal Pictures International Italy per Focus Features. L’attitudine del regista Premio Oscar di fronte alla sua (chiacchieratissima) intenzione di dedicare la sua nuova pellicola ad una figura poltica controversa, è rappresentata da queste parole:

Il mondo ha un’idea di Berlusconi come persona molto semplice, ma studiandolo ho capito che è molto più complicato. Vorrei provare a descrivere questo personaggio complesso. Sono interessato all’uomo che sta dietro il politico. Non sono interessato agli aspetti politici”.

Commenti