The Predator ha il suo trailer ufficiale. 20th Century Fox Italia ha mostrato le prime immagini del reboot che torna alle origini della saga. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, forti e intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

The Predator, il trailer ufficiale del reboot

I protagonisti del film sono Boyd Holbrook (l’ex ranger Quinn McKenna) e Trevante Rhodes (l’ex marine Nebraska Williams). Con loro nel cast spiccano Olivia Munn (la scienziata Casey Bracket), Jacob Tremblay (Rory, il figlio di McKenna) e Yvonne Strahovski (Emily, l’ex moglie di Quinn). Il resto della squadra che va a caccia di Predators è composto da Keegan-Michael Key (Coyle), Sterling K. Brown (l’agente Will Traeger), Thomas Jane (Baxley, reduce affetto da disturbo post traumatico da stress) e Alfie Allen (l’ex marine Lynch).

The Predator trailer ufficiale
The Predator

The Predator, trailer online: uscita il 27 settembre

Shane Black, sceneggiatore di cult come Scuola di mostri, Arma letale e L’ultimo boyscout e regista di Kiss Kiss, Bang Bang, Iron Man 3 e The Nice Guys, ha scritto la sceneggiatura del film con Fred Dekker (I racconti della cripta, Dimensione terrore). Gli effetti sono di Alex Burdett, Asregadoo Arundi e Ryan Tudhope. Con questo remake, Black ha raccontato di voler “raggiungere lo stesso senso di meraviglia e novità generato da Incontri ravvicinati del terzo tipo quando è uscito in sala”. Distribuito da 20th Century Fox, The Predator sarà al cinema dal 27 settembre 2018.

Commenti