Finalmente è online il primo trailer ufficiale di Song to Song, l’atteso film scritto e diretto da Terrence Malick con protagonisti Rooney Mara, Ryan Gosling, Michael Fassbender e Natalie Portman. Ambientato sullo sfondo della scena musicale di di Austin, in Texas, il nuovo progetto del maestro di Ottawa intreccia due triangoli amorosi in una storia di ossessione sessuale e tradimento.

Primo trailer ufficiale di Song to Song di Terrence Malick

Le coppie Gosling e Mara, Fassbender e Portman sono i protagonisti di questo dramma di seduzioni, bugie e svelamenti. Nel cast sono presenti anche altre grandi star come Christian Bale, Cate Blanchett, Haley Bennett, Val Kilmer, Benicio Del Toro, Clifton Collins Jr., Angela Bettis, Bérénice Marlohe, Florence Welch e Holly Hunter, sempre che le loro apparizioni non vengano tagliate al montaggio, come spesso accaduto nei lavori di Malick.

Trailer ufficiale di Song to Song con Natalie Portman e Ryan Gosling

“Se dovessimo paragonare questo nuovo film a Knight of Cups – ha dichiarato il produttore Ken Kao a The Film Stage – sarebbe corretto affermare che si tratta di qualcosa di diverso, di evoluto, ma quest’ultima non è forse la parola più giusta; in ogni caso sarà diverso.

Knight of Cups era più il tipo di film da flusso di coscienza, mentre Song to Song è più immerso nello spirito della nostra epoca; sarà più raffinato, non è un musical, ma è immerso nella scena musicale di Austin”.

Presentato da Lucky Red anche il trailer italiano ufficiale di Song to Song, che ambientato nella scena musicale di Austin, è una moderna storia d’amore di due coppie di cantautori Faye (Rooney Mara) e BV (Ryan Gosling) e il magnate della musica Cook (Michael Fassbender), insieme ad una cameriera in trappola (Natalie Portman), inseguono il successo attraverso un paesaggio rock’n’roll fatto di seduzione e tradimento.

Commenti