Wonder Park ha il suo primo teaser trailer. 20th Century Fox ha presentato la nuova animazione 3D Paramount, realizzata con Nickelodeon Movies e lo studio spagnolo Ilion Animation (Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio, Planet 51). Il film, una sorta di versione animata di Un ponte per Terabithia, racconta la storia di June, una ragazzina ottimista e fantasiosa che scopre un incredibile parco divertimenti, il Wonder Park del titolo, nascosto tra i boschi.

Wonder Park, teaser trailer dell’animazione online

Pieno di strane creature e animali divertenti, il parco è letteralmente sottosopra. June scoprirà presto che, essendo soltanto il frutto della sua immaginazione, questo luogo fantastico necessita del suo aiuto e di quello di tutti gli animali per essere salvato. Prodotto da Josh Appelbaum, André Nemec e Kendra Haaland, Wonder Park è doppiato – nella versione originale – da Brianna Denski (June) con un cast di star: Matthew Broderick, Jennifer Garner, Ken Hudson Campbell, Kenan Thompson, Ken Jeong, Mila Kunis e John Oliver.

Wonder Park teaser trailer
Wonder Park (foto: 20th Century Fox)

Wonder Park, film in uscita a marzo 2019

Il film, previsto inizialmente per il 2017, ha avuto una gestazione complessa a causa delle vicende personali di Dylan Brown (già al lavoro con la Pixar per Gli Incredibili, Alla ricerca di Nemo e Ratatouille). Il regista è stato licenziato dopo aver ricevuto accuse di condotta inappropriata. La Paramount ha contestato molestie da parte di varie donne a Brown, che sarebbe stato al suo debutto alla regia. Nessun sostituto è stato ancora ufficializzato dallo studio. Nonostante le polemiche, l’uscita al cinema di Wonder Park è prevista per il mese di marzo del 2019 con 20th Century Fox. Con questo titolo, lo studio punta a bissare i successi di Sherlock Gnomes, Monster Trucks e SpongeBob – Fuori dall’acqua. Negli Stati Uniti, la data d’uscita del film è confermata per il 15 marzo 2019.

Commenti