Viene da Montefalco in provincia di Perugia, ha 87 anni e fa commuovere pubblico e Flavio Insinna con la sua storia. La signora Agnese vince a Affari tuoi e oltre a portarsi a casa una bella somma (33 mila euro), diventa la concorrente che ha più colpito al cuore gli spettatori del game show di Rai 1. E pensare che nel corso della trasmissione aveva tra le mani il pacco numero 11 che ha poi cambiato con il 10. Nel primo c’erano 250 mila euro, nel secondo soltanto 50 centesimi.

Agnese vince a Affari tuoi
La signora Agnese

Per una volta, tuttavia, il gioco è passato in secondo piano. Agnese, detta Spaccapilo, ha raccontato la sua vita difficile. Ha conosciuto i genitori soltanto all’età di 17 anni, dopo aver vissuto prima in collegio a Spoleto, dove venne lasciata dopo essere venuta al mondo, poi in una famiglia romana che l’aveva adottata. Mamma Martina e papà Giuseppe l’avevano abbandonata e poi cercata. Una storia toccante e commovente, di perdono e riconciliazione.

Agnese vince a Affari tuoi e commuove tutti: il video

Quando ho incontrato i miei genitori è stata una cosa bellissima”, ha raccontato. “A tutti dico di amare le proprie madri. Avere una mamma è importantissimo e per vivere serenamente non bisogna mai arrabbiarsi”. Quando Insinna le ha chiesto cosa avrebbe fatto con la vincita, la sua risposta è stata spiazzante: “Una parte la lascerò per la vecchiaia, una per controllare il mio corpo e il resto andrà ai bambini realmente poveri”.

[fbcomments url="http://www.play4movie.com/tv-e-spettacolo/agnese-vince-affari-tuoi-commuovere-flavio-insinna/" width="650" count="off" num="10" countmsg="wonderful comments!"]