Dopo il video con Gianni Morandi “Volare” vedremo presto un altro duetto ‘intergenerazionale’: Al Bano con Rovazzi! Cosa dovremmo aspettarci da questa nuova coppia?

Quelli che sembravano solo rumor sono diventati certezza: il cantante di Cellino San Marco, infatti, ha rilasciato un’intervista al programma radio ‘Un Giorno Da Pecora’ in cui ha rivelato questo ed altri progetti futuri. E ha fatto anche un accenno al famoso ‘matrimonio con Romina Power’, il secondo…

Al Bano con Rovazzi? Il cantante conferma le voci

Ad annunciare la nuova collaborazione musicale era stato innnanzitutto il giovane rapper milanese, che tra una story e l’altra di Instagram ha detto ai suoi fan che qualcosa bolliva in pentola con il cantautore pugliese. Dal suo canto l’artista ha detto in radio: “Sì, è vero, domani sarò a Milano con lui per lavorarci“, confermando di fatto quelle che sembravano solo ipotesi.

al bano con rovazzi

Risposarmi con Romina? Il cantante  di Cellino San Marco commenta le voci e ipotesi che lo vorrebbero nuovamente tra le braccia dell’ex moglie

Oltre alla dichiarazione che annuncia il futuro duetto di Al Bano con Rovazzi, durante la trasmissione sono venute fuori anche altri aspetti della vita del cantante, tra cui il legame con la sua ex, storica moglie. È da un po’ di tempo che molti dei loro fan hanno cominciato, speranzosi, a parlare dell’ipotesi di un ritorno di fiamma coronato da un secondo matrimonio. Ecco come ha commentato il cantante:
“Risposarmi con Romina? Lo escludo, quel passo lo abbiamo già fatto, è stato interessante, bello ma irripetibile”.

Riguardo alla Lecciso, invece, e alla sua recente dichiaazione ( “Ho tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre“) ha voluto confermare: “Io, del male, non l’ho mai fatto a nessuno…”.

 

Commenti