Pare proprio che non sia stato detto tutto sull’episodio che ha visto Corona accusare Totti di aver tradito la sua allora quasi moglie con Flavia Vento durante il GF Vip: tra i vari retroscena viene fuori, infatti, anche quello di Alfonso Signorini su Ilary Blasi e sulla lite in diretta dell’ex di Belen con la presentatrice.

Alfonso Signorini su Ilary Blasi e l’episodio con Fabrizio Corona

Mentre la polemica si sposta a Le Iene, che lo prendono in giro dicendo che: “Sta collezionando ogni tipo di reato”, la vicenda dell’ex fotografo dei vip viene analizzata anche dal direttore di Chi.

Ecco, infatti, cos’ha rivelato Alfonso Signorini su Ilary Blasi e sulla puntata del GF Vip che ha dato il via a tutte le polemiche (inclusa l’ultima di contro Nicola Savino):

alfonso signorini su ilary blasi
Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Il punto di vista dell’opinionista del reality e la spiegazione su cosa avveniva dietro le quinte durante l’ospitata di Corona:

Quella sera ero anche un po’ storto e ti spiego anche il perché. La gente vede la tv e interpreta in maniera non proprio esatta. Adesso vi racconto quello che c’è dietro. Pochi minuti prima di andare in onda mi è stato detto ‘guarda, durante il blocco di Corona, tu e Ilary non potete assolutamente intervenire’. Al che io ho detto ‘ma state scherzando? Ma allora cosa ci stiamo a fare?’. Quello era l’evento più importante della serata. Ma loro ci hanno detto ‘indicazioni aziendali’. Sai davanti a queste parole uno si ritira e accetta. Però devo dire che non mi è sembrata una mossa intelligente”.

Visto il modo in cui l’intervento dell’ospite speciale si è evoluto, poi, dopo le scuse a Silvia Provvedi, Signorini ha anche ammesso di essere andato di persona a complimentarsi con la Blasi per “aver avuto le p**le’ per affrontare tale argomento in prime time“.

Commenti