Emilio  Solfrizzi, Valentina  Carnelutti, Filippo Nigro, Fabio Troiano, Giulia Bevilacqua, Giulio Forges Davanzati, Carmine Recano e Martina Stella: il brillante cast di Amore Pensaci tu debutterà 17 febbraio alle 21.10 su Canale 5 e ci accompagnerà per i prossimi 10 venerdì. Ma di cosa tratta questa nuova miniserie Mediaset?

La trama di Amore Pensaci tu, la nuova fiction sui mariti e i loro guai

La trama segue le avventure e disavventure di quattro papà “full-time”, quattro uomini appartenenti a famiglie in cui i classici ruoli “moglie-marito” non  sono poi così tradizionali. Anzi, spesso saranno invertiti! I quattro nuclei familiari sono composti dalle seguenti coppie: Luigi e Gemma (Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti),  Marco e Anna (Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua),  Francesco e Tommaso (Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati) e Jacopo ed Elena (Carmine Recano e Martina Stella).

Ecco chi altro c’è nel cast della fiction

Giuliana De Sio a Ballando con le Stelle

Presenti nel cast, inoltre, Giuliana De Sio, Margherita Vicario, Benedetta Gargari ed Emanuele Macone. Nella prima puntata di Amore Pensaci Tu vedremo il fatidico momento del primo giorno di scuola dei figli, un momento concitato e intenso in cui i genitori si dividono i compiti, ma anche dell’inizio di un nuovo lavoro di uno dei protagonisti: da un’azione che sembra assolutamente normale (i papà che accompagnan i loro piccoli a scuola) comincerà una serie di imprevisti e disastri, e le coppie saranno messe a dura prova.

Appuntamento alle 21.10 su Canale 5: buona la prima?

Commenti