Manca pochissimo all’esordio ufficiale su piccolo schermo: è tempo di un po’ di anticipazioni Gf Vip! Curiosi di sapere cosa ci aspetta in questa nuova edizione del reality più famoso di Mediaset? Partiamo dal commento di Andrea Palazzo, uno dei capo-autori dello show, che ha definito questa un’ “edizione all’insegna della leggerezza e dell’ironia”.

Come sarà la nuova edizione: anticipazioni GF Vip 2018

La casa di Cinecittà sarà ancora una volta teatro di scontri generazionali ma anche di “personalità profondamente diverse”, come ha raccontato la Blasi. Il cast ufficiale, in effetti, è davvero molto eterogeneo: da Enrico Silvestrin fino al comico Maurizio Battista, passando per Giulia Salemi, Lisa Fusco, Eleonora Giorgi, Martina Hamdy (presentatrice del Meteo.it), Fabio Basile, Ivan Cattaneo, Stefano Sala (ex di Dayane Mello), Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi), Francesco Monte, Jane Alexander, Walter Nudo, Valerio Merola, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e, non ultima, Lory Del Santo.

anticipazioni gf vip

Proprio questa attrice è la protagonista di una delle primissime anticipazioni GF Vip: come ha voluto dichiarare a Verissimo, infatti, appena un mese fa ha dovuto affrontare il suicidio del figlio 19enne, Loren. Eppure ha deciso di partecipare lo stesso al reality, sperando che possa servirle da terapia dopo un periodo di profondo silenzio, solitudine e disperazione.

Per il resto, come molti avranno già notato, quest’anno ci sono alcuni concorrenti che iniziano in anticipo e sperimentano ‘la Caverna’, una sorta di Tugurio di preparazione al reality.

Come fare a votare chi deve uscire dalla casa?

Ma passiamo ai dati tecnici: come si vota in questa nuova edizione? La modalità sarà sempre multipiattaforma, ovvero sarà consentito scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play (se avete scaricato quest’app gratuita sul vostro smartphone, basterà registrarsi e cercare il tasto VOTA nella sezione del programma), sito ufficiale dello show Mediaset (all’interno della sezione ‘Televoto) e infine, tramite SMS ( al numero 477.000.3 oppure 477.000.1 con un costo di circa 0,16 cent di euro) e Messenger di Facebook, avviando una chat alla pagina ufficiale “Grande Fratello Vip” (@GrandeFratello).

Commenti