Non si può definire un inizio dell’anno brillante quello della cantante di “Sincerità”: notizie certe narrano, infatti, che Arisa è tornata single dopo ben sei anni di fidanzamento, e come se non bastasse questo momento di difficoltà post-rottura, pare che si stia allontanando anche dalla sua casa discografica, la Warner Music Italy, che ha sempre supportato la sua musica e il suo successo.

Arisa è tornata single e non solo: ecco a cos’altro ha detto addio

Il sospetto era nato da una foto di Facebook che la celebre etichetta aveva pubblicato mostrando il carnet di artisti che comparivano sotto il loro marchio: alcuni attentissimi fan hanno notato che il nome della cantante mancava misteriosamente, per la prima volta. A quel punto il magazine “Blogo” le ha chiesto conferma al telefono, sentendosi rispondere uno sbrigativo “E’ finita”.

Ecco spiegato probabilmente il motivo di tutta una serie di post sui social, che culminano con un nostalgico saluto di fine anno: “Io chiudo il 2016 in un barattolo col tappo ermetico , ci lascio dentro ciò che mi annoia, che non mi accende, che non mi ama. Il tempo da perdere (che non esiste). Io chiudo con i “ma e con i se” con “te prima di me”. Il 20 agosto del 1982 mi sono aggiudicata il mio posto nel mondo e voglio tenermelo stretto finché morte non ci separi, finchè ce n’è. Riparto. Da dove sono cresciuta con le stesse paturnie di un tempo da catalizzare seguendo un altro verso. Concretezza e voglia di celebrare la vita. Voglio, fortemente voglio, essere, profondamente felice, forte e fiera. 2017, ti affido le mie tre “f”.. fanne buon uso.

Arisa-post-facebook-home

Il commento della cantante dopo la rottura con Lorenzo

Già da queste parole si capiva che Arisa è tornata single: lei, che normalmente canta l’amore e non ha fatto mistero di aver fatto progetti con il suo Lorenzo, all’improvviso ha ritirato tutto e ha ricominciato a volersi concentrare più su sé stessa: con il suo ex, però, tutto bene. “Ci lega un grande affetto: quando costruisci qualcosa con una persona è per sempre, anche se il sentimento cambia – racconta a Panorama – Lo canto ne La Notte (scritta dal suo storico ex, Giuseppe Anastasi): ‘La vita può allontanarci, l’amore poi continuerà’. Oggi sto bene da sola”.

Dopo la pioggia di dibattiti e critiche legate ad X-Factor, che mai come quest’anno l’hanno vista particolarmente nell’occhio del mirino, arrivano due importanti chiusure che l’artista deve affrontare. Per fortuna, però, il suo tour “Voce” sta per partire, e questo le darà di sicuro la carica giusta per affrontare ogni ostacolo.

arisa-e-tornata-single

[fbcomments url="http://www.play4movie.com/tv-e-spettacolo/arisa-sfortunata-amore-sul-lavoro-cosa-succede/" width="650" count="off" num="10" countmsg="wonderful comments!"]