Asia Argento e Anthony Bourdain si erano conosciuti del 2016 sul set di ‘No reservation’, e da allora non  si erano più lasciati. Pochi giorni fa il tragico annuncio del suicidio, che gli ultimi aggiornamenti rivelano sia avvenuto con la cinta dell’accappatoio.

Ecco le prime parole ufficiali dell’attrice riguardo la scomparsa del suo compagno, il celebre chef internazionale:

Asia Argento e Anthony Bourdain: le parole di commiato dell’attrice

Il suo essere brillante e senza paura ha ispirato tantissime persone e la sua generosità non conosceva confini – ha scritto la figlia di Dario Argento su Instagram a poche ore dalla tragica notizia – Era il mio amore, la mia roccia, l’uomo che mi proteggeva. Sono devastataI miei pensieri sono con la sua famiglia. Vi chiedo di rispettare la loro privacy, e la mia”.

Successivamente – come era stato annunciato poco meno di un mese fa – l’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle ha compiuto il suo dovere di futura giudice di X Factor, presentandosi al primo giorno di audizioni. Un gesto molto apprezzato dai suoi colleghi e dalla produzione, che ha dichiarato: “Il nostro giudice Asia Argento, nonostante stia vivendo un momento difficilissimo, ha scelto di essere presente oggi a Pesaro per il primo giorno di Audizioni. Tutta la squadra di #XF12 le è vicina e rispetta la sua scelta”.

asia argento e anthony bourdain

Nel frattempo, però, il rapporto di Asia Argento e Anthony Bourdain, spezzato dalla tragica  morte, è diventato uno dei principali argomenti di discussione sul web. Che non si è risparmiato qualche frecciatina veramente molto velenosa:

I commenti al vetriolo degli utenti web:

Bisogna dire che non se ne lascia scappare nessuno, quando si parla di celebrità problematiche che fanno uso di sostanze stupefacenti c’è sempre di mezzo lei”, scrive quacuno sui social. E ancora: “Non che non ci siano più ‘carriere’ da rovinare, ma il fatto che lei abbia ‘ucciso’ anche Tony ha definitivamente arrestato la sua fama. Hai quel che  meriti!

Accuse  molto pesanti che spuntano tra un commento e l’altro di condoglianze e vicinanza in un momento così drammatico.

Commenti