Asia Nuccetelli contro Andrea Damante: tra i due concorrenti della casa, dopo un’amicizia e forse qualcosa di più perlomeno da parte della figlia della Mosetti, adesso è crisi nera. La figlia della star di Non è la Rai, apparsa anche nella miniserie TV Mamma per caso di Sergio Martino, e al cinema con le pellicole Le donne non vogliono più di Pino Quartullo, e C’era un cinese in coma di Carlo Verdone, all’inizio del reality non ha nascosto un certo debole per il tronista di Uomini e Donne, ma le cose sarebbero già molto cambiate.

Lo scorso lunedì ha fatto un’incursione nella casa la fidanzata di Andrea, Giulia, che ha dato una “strigliata” alla giovane Nuccetelli, (di cui recentemente abbiamo svelato i ritocchini) che a suo avviso chi stava provando un pò troppo spudoratamente con Damante. Le sue parole hanno scatenato l’ira di Asia e soprattutto della mamma Antonella, che ha preso le parti della figlia.

Asia Nuccetelli contro Andrea Damante: “Doveva evitare di comportarsi così con me”

Da quel momento il rapporto tra i due concorrenti e molto cambiato, addirittura Asia Nuccetelli contro Andrea Damante ha riservato parole molto dure per lui. “Era lui che doveva evitare certi atteggiamenti con me visto che ha una fidanzata così gelosa”, ha dichiarato Asia, confrontandosi con la madre. “Ha fatto in modo di metterti in mezzo – ha replicato Antonella – cerca sempre situazioni per stare sempre al centro. Il tempo rivela sempre le persone  e le situazioni”. “Lui è verAmante un furbo, non mi piace proprio” ha aggiunto Asia.

asia-nuccetelli-e-andrea-damante1

La figlia della Mosetti e l’ex tronista: dopo l’amore è guerra?

In un confronto in giardino tra la figlia della Mosetti e l’ex tronista, Asia si è fatta avanti facendo notare a Damante che le cose tra loro sono radicalmente cambiate “Il nostro rapporto non è più lo stesso”, le ha detto lei, “Da alcune cose che sono successe ho capito che dovevo fare un passo indietro”, ha ammesso Damante.

Commenti