Da oggi Beautiful non va in onda per tutto il periodo delle feste di Natale. La soap opera americana, in onda solitamente tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, si prende una meritata pausa. Per un paio di settimane le vicissitudini di Brooke e parenti resteranno congelate in attesa dei nuovi episodi, che saranno trasmessi direttamente nel 2017.

Beautiful non va in onda
Katherine Kelly Lang e John McCook

Nel frattempo, però, John McCook – che nella soap interpreta Eric Forrester – ha voluto augurare personalmente buone feste ai tanti fan italiani che seguono la serie. L’attore è insieme a Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) il più longevo nel cast dello show: è dal 1987 che i due sono sul set e con Ron Moss (che ha soltanto 7 anni meno di McCook ma nella finzione dovrebbe essere suo figlio), ne sono diventati i volti simbolo.

Beautiful non va in onda: il messaggio di Eric Forrester

Intanto, per non perdere il filo, vediamo dove siamo rimasti. Katie minaccia Bill di portargli via il figlio e tutta l’azienda se lui dovesse lasciarla per Brooke. Steffy litiga con Wyatt perché non vuole che Quinn sia vicino a lei e alla sua famiglia, mentre Eric, dopo aver passato la notte con Quinn, le dice che non vuole continuare a vederla. Intrighi a parte, ecco il buon Natale e felice 2017 da Eric Forrester.

Commenti