Uno degli attori più amati e acclamati di Hollywood si appresta a sedersi sul divano di Canale 5 che riserva sorprese inattese: Bradley Cooper ospite di Maria De Filippi per la nuova edizione di “C’è posta per te”. L’attore americano ha registrato in questi giorni la prima puntata del programma, nel Teatro 4 degli studi Titanus Elios di Roma. La prima immagine ufficiale è in fondo all’articolo.

Quattro volte candidato all’Oscar, il divo – in queste settimane al centro dei gossip per la relazione con la super modella Irina Shayk – ha raggiunto il successo grazie alla saga comedy Una notte da leoni. Con Jennifer Lawrence ha formato la coppia da sogno di Il lato positivo – Silver Linings Playbook e American Hustle. La consacrazione definitiva è arrivata nel 2014, quando ha interpretato il cecchino Chris Kyle in American Sniper di Clint Eastwood.

Bradley Cooper ospite di Maria De Filippi: la prima foto

Ora Bradley Cooper finisce ospite di Maria De Filippi: l’attore ha partecipato ad una storia del people show del sabato sera di Canale 5 come “regalo” da parte del mittente al ricevente posta. Dopo le rivelazioni sul guadagni a Mediaset e la foto con Alberto Dandolo che ha fatto discutere sul web, la conduttrice ha piazzato un colpo da fuoriclasse.

L’edizione numero 20 della trasmissione campione d’ascolti andrà in onda non prima di gennaio 2017. Non mancheranno altri ospiti di grido, come accaduto in passato per celebrities del calibro di Julia Roberts, Nicole Kidman, Jude Law e Keanu Reeves. Iniziare con un idolo del pubblico femminile, eletto nel 2011 dalla rivista People uomo più sexy del mondo, non è niente male.

Da American Sniper a C’è posta per te

In attesa di assistere alla sorpresa per il bel Bradley, i suoi impegni sui set si moltiplicano. Prossimamente, infatti, lo vedremo in tre attesissimi film. Dal 15 settembre sarà al cinema nel cast di Trafficanti, crime comedy con Jonah Hill e Miles Teller. Nel 2017, invece, arriveranno Guardiani della Galassia Vol. 2 (nella versione originale Cooper presta la sua voce al procione geneticamente modificato Rocket Raccoon) e A Dog’s Purpose (ancora un doppiaggio, stavolta nei panni di un cane!).

Bradley Cooper ospite di Maria De Filippi
Bradley Cooper e Maria De Filippi (foto: Ansa)

Commenti