Un’insolita avventura ai danni del nuovo pm della serie I Bastardi di Pizzofalcone: nonostante il suo impeccabile ruolo al fianco di Alessandro Gassman, nella vita reale è stata avvistata Carolina Crescentini fermata dai Carabinieri a Roma a causa di un piccolo problemino alla guida…

Lo strano episodio di Carolina Crescentini fermata dalla polizia

L’attrice, splendida ed ironica nel ruolo della pessima interprete in quel piccolo capolavoro comico che è la serie italiana Boris, ha infatti raccontato un curioso episodio che le è capitato mentre girovagava per le strade della Capitale, e lo ha fatto con un breve e divertente post sul suo profilo Facebook:

Beh vabbè. Sono stata appena fermata dalla municipale che mi sta facendo una multa perché stavo guidando mangiando un supplì.
L’impavida Carol.”

Ecco, in pratica il motivo per cui nella giornata del 10 gennaio Roma ha visto Carolina Crescentini fermata dai Carabinieri è stato…per ingordigia! Una caduta di stile per la nostra Laura Piras, ma anche (e più che altro) una sana occasione per prendersi poco sul serio da parte della bella attrice 37enne, che non ha mancato di rispondere ad uno dei tanti commenti divertiti dei fan con un laconico :”Se solo avessi meno fame!”.

Per rivederla, a meno che non ci troviamo nella Capitale e la troviamo intenta a godersi lo streetfood Made in italy, dobbiamo aspettare la prossima puntata de I Bastardi Pizzolfalcone.

carolina-crescentini-maternità

[fbcomments url="http://www.play4movie.com/tv-e-spettacolo/carolina-crescentini-fermata-dai-carabinieri-roma/" width="650" count="off" num="10" countmsg="wonderful comments!"]