“Sei forte da ammirare”, “Sei una donna splendida”, “Bello vederti così”: questi i commenti che le arrivano sotto ogni scatto che pubblica su Instagram: ma come sta Nadia Toffa davvero? La Iena ha voluto rispondere ad una delle follower e la rete ha notato il commento.

Come sta Nadia Toffa? La rete nota quel commento di risposta sotto alla foto pubblicata sui social

In seguito all’attacco di Eleonora Brigliadori si è tornato a parlare molto della sua malattia e  della cura a cui si sta sottoponendo. A questo proposito, l’attrice di recente ha detto alla conduttrice Mediase che: “Vorrei aiutarla a guarire, ma potrò farlo solo quando avrò conosciuto chi è lei. Ad oggi, non posso dire di conoscerla”.

Mentre la polemica va avanti con le dichiarazioni dell’anti-chemiotterapista, la Iena continua la sua lotta contro il male che le è stato diagnosticato. Per sapere come sta Nadia Toffa davvero bisognerebbe sapere cosa si cela, davvero, dietro i suoi scatti colorati e le pose sorridenti, ma da quanto lei stessa dice quello che mostra sui social è la sua vera energia, il suo entusiasmo per la vitta che tutti amano.

Proprio sotto alla sua ultima foto, seduta sulla poltrona gigane della fondazione Bisazza, è spuntato un commento di una fan che le chiedeva delle sue attuali condizioni di salute, e lei ha deciso di rispondere: “Molto Meglio!”

come sta nadia toffa

Commenti