Il settimanale Chi ha rivelato il cast di concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. La tredicesima edizione del reality debutterà lunedì 22 gennaio su Canale 5. Confermata la conduttrice Alessia Marcuzzi, per il ruolo dell’inviato è lotta a due. A subentrare a Stefano Bettarini se la vedranno il ballerino di Amici, Stefano De Martino, e Daniele Bossari, fresco vincitore del Grande Fratello Vip.

Ricco il parterre di opinionisti. A rotazione, nella prima puntata, potrebbe esserci Mara Venier e poi Vittorio Feltri, Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e una ritrovata Alda D’Eusanio.

concorrenti dell'Isola dei Famosi 2018
Tedeschi, Rinaldi e Bracconeri naufraghi sull’isola

I vip pronti a naufragare in Honduras saranno diciotto. Tra le donne, spiccano i nomi della star anni Ottanta Brigitte Nielsen, mentre non sono confermate Miriana Trevisan e Gloria Guida. Ci saranno poi la modella e showgirl (famosa?) Cecilia Capriotti, l’attrice Nadia Rinaldi, la “smutandata” Giulia Salemi e la giornalista Francesca Barra.

Completano il cast femminile anche l’ex Pupa Francesca Cipriani, la chiacchierata ereditiera Elettra Lamborghini, l’idolo del web Chiara Nasti, le troniste Sabrina Ghio e Rosa Perrotta. In bilico infine l’ex papi girl di Berlusconi Noemi Letizia, la sensuale spadista Antonella Fiordelisi e una modella straniera la cui identità è ancora top secret.

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018

I naufraghi vedranno invece tra le proprie fila l’ex pallavolista Gigi Mastrangelo, il conduttore e attore Corrado Tedeschi e l’ex Forum Fabrizio Bracconeri. Con loro l’ormai ex di Cecilia Rodriguez Francesco Monte, il modello Marco Ferri ed il sensitivo Craig Warwick. In forse c’è persino Stefano Bettarini, il cui contratto è ancora da definire.

L’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi, vinta da Raz Degan, si è chiusa con ottimi ascolti. Il programma Mediaset ha riaperto la stagione dei reality incollando allo schermo una media di oltre 4 milioni di telespettatori con il 21% di share. Il momento della vittoria di Degan è stato visto da un telespettatore su due toccando il 50% di share.

Commenti