Per chi ancora avesse dubbi: confermata la quinta stagione di Un Passo Dal Cielo, le riprese sono ufficialmente cominciate e così le notizie che giungono dalla pagina ufficiale della fiction con Daniele Liotti. Ecco cosa ci aspetterà nei nuovi episodi:

Confermata la quinta stagione di Un Passo Dal Cielo: iniziano le riprese con Daniele Liotti

Era stato proprio l’apprezzatissimo protagonista, Daniele  Liotti (che ha dovuto svolgere il difficile compito di far digerire l’addio di Terence Hill agli spettatori e far amare un nuovo personaggio) ad annunciare che il primo ciak sarebbe partito a maggio, e infatti su Facebook l’account della produzione Rai ha condiviso un articolo che annunciava l’inizio dei lavori: “Siccome è lunedì volevamo darvi una bella notizia. #UnPassoDalCielo5”, si legge in data 21 maggio.

quinta stagione di un passo dal cielo

Numerosi i commenti e le richieste di qualche anticipazione: quale sarà il destino di Francesco Neri, il capo della guardia forestale di San Candido? Il finale della scorsa edizione lo aveva messo davanti ad un tragico lutto da elaborare: la morte della moglie Livia. Se riuscirà a superare questo tremendo trauma, troverà (forse) la forza di iniziare una nuova relazione con Emma e guardare avanti.

Confermata la quinta stagione di Un Passo Dal Cielo ma non tutto il cast: un altro dubbio degli spettatori riguarda Enrico Ianniello, alias il Commissario Nappi. La sua presenza ancora non è stata confermata, sebbene la vicenda coinvolge direttamente il suo personaggio. Sarebbe stran farne a meno…

Un esperimento riuscito: l’entrata in scena di Daniele Liotti

Le aspettative sono buone, e poggiano sulla buona riuscita delle puntate andate in onda l’anno scorso: quasi 6 milioni di spettatori ad episodio, ed un’approvazione generale anche dai più scettici, che non vedevano di buon occhio ‘il cambio di guardia’ tra Terence Hill e Daniele  Liotti. Per fortuna, però,l’attore è riuscito a rendersi credibile, amabile e convincente, e ad entrare così nel cuore e nelle case degli italiani.

A presto per nuovi aggiornamenti!

Commenti