Solo poche settimane fa aveva dichiarato il vero motivo per cui aveva deciso di prendere parte al programma condotto da Carlo Conti (e no, non era per recuperare i 500mila euro persi in azioni fallimentari), e adesso la notizia shock: Donatella Rettore fuori da Tale e Quale Show.

Donatella Rettore fuori da Tale e Quale Show? Ecco cos’è successo

La voce è iniziata a circolare durante le prove generali, che solitamente hanno luogo il giovedì. In quest’occasione tutti i partecipanti si vestono, si truccano, si preparano e si esibiscono come se ci fosse il pubblico e le telecamere accese per la diretta. Insomma, come se fosse una vera puntata.

donatella rettore fuori da tale e quale show

Sono state alcune fonti interne a far nascere il sospetto che presto gli spettatori dovranno rassegnarsi all’idea di vedere Donatella Rettore fuori da Tale e Quale Show. Il motivo è presto detto: la cantante, a differenza del resto del cast, non si è presentata alle prove della sua esibizione, che questa settimana consisteva nel vestire i panni di Ornella Vanoni.

A spiegare il motivo di questa misteriosa assenza arriva un post sul profilo ufficiale Twitter dell’artista, una frase che conferma ogni dubbio: la concorrente si ritira, sabato non la vedremo esibirsi ed è assolutamente improbabile che rientri in gara in un secondo momento.

Ufficiale: la Rettore si ritira, il problema è di salute

Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie, questo il motivo, grazie“, scrive la celebre icona anni ’80 italiana, annunciando pubblicamente la sua sparizione dalle scene. Sgomento e solidarietà tra i commenti del post: in molti rimpiangeranno la sua assenza e, soprattutto, sono dispiaciuti per i suoi problemi di salute.

Ci hai regalato comunque una bellissima performance – le scrive una fan – Ora devi pensare solo a te, alla tua salute e riprenderti. Pazienza per l’eventuale ritiro dal programma. Sono stato felice di averti visto Live lo scorso sabato. Forza!

Commenti