Iniziano le riprese ufficiali e viene confermata un’aggiunga al cast della stagione due: ci sarà anche Elisabetta Canalis nell’Isola Di Pietro, infatti! Come se la caverà la bella star al fianco di Gianni Morandi? In fondo li abbiamo già visti insieme sul palco di Sanremo… Ma eccovi tutte le anticipazioni:

Confermata la presenza di Elisabetta Canalis nell’Isola di Pietro: con lei anche la Cuccarini

Vi avevamo già parlato dell’esordio di Lorella Cuccarini nel cast con Morandi, adesso siamo pronti a rivelarvi qualche dettaglio in più sui nuovi episodi dell’amatissima vicenda del pediatra della piccola isola. Innanzitutto, le riprese sono ufficialmente cominciate (il 14 maggio, per l’esattezza) e dureranno fino a settembre.

elisabetta canalis nell'isola di pietro

A co-produrre la serie ci saranno sempre RTI e Lux video, mentre le spettacolari location che abbiamo potuto ammirare nella prima stagione resteranno Roma (per le scene di interni) e la Sardegna, nello specifico Carloforte. Per quanto riguarda la programmazione, invece, purtroppo non si può parlare ancora di tempistiche: nessun annuncio, infatti, dalla rete, circa la data d’inizio dei nuovi episodi.

Con ogni probabilità, tuttavia, l’appuntamento sarà concentrato nelle domenice d’autunno, in prima serata, rispettando il modus operandi dei palinsesti dell’anno scorso. In ultimo, l’annuncio ufficiale che vede una new entry di tutto rispetto: direttamente dall’America, ecco Elisabetta Canalis nell’Isola Di Pietro, una notizia che smentisce uno dei recenti rumor sull’ex velina di Striscia.

Il ritorno della Canalis in TV: ma non era per Un Posto Al Sole?

Poche settimane fa, infatti, molte testate e giornali avevano vociferato che la Canalis sarebbe comparsa in una fiction italiana molto famosa, qualcuno  aveva anche azzardato ad aggiungere che si trattasse di una particolarmente longeva, ed alcuni, ancora, avevano ipotizzato che si trattasse di Un Posto Al Sole.

Una teoria sbagliata, o questo ritorno davanti alle telecamere della showgirl significa una sua reale riapertura al piccolo schermo italiano? In fondo lei stessa ha ammesso più volte di provare nostalgia per il suo paese…

 

Commenti