Sempre bellissima e provocante la bella Emily Ratajkowski in giallo super scollato e spacco vertiginoso fino a scoprire l’intimo, si è presentata così sul red carpet ai Golden Globe 2017, calamitando il folto pubblico con disinvolti gesti che mettevano abilmente in mostra le sue dolci grazie.

Emily Ratajkowski in giallo super scollato e spacco vertiginnoso sul red carpet ai Golden Globe 2017

Appena calato il sipario sui Golden Globe 2017 che ha visto alternarsi sul palco del Beverly Hilton Hotel, tantissime star di Hollywood. Tra discorsi commoventi e politically correct come quello di Meryl Streep, occhi puntati sul glamour. Diversi attori hanno scelto di partecipare alla cerimonia, scegliendo di indossare abiti disegnati dai nostri grandi e amati stilisti come Dolce&Gabbana, Gucci, Prada, l’Italia ha sicuramente vinto il suo personalissimo “Globo” dediacto al fashion.

Diversamente dagli anni passati, in questa edizione dei Golden Globe 2017 si è visto tanto colore, specialmente il giallo, in tutte le sue sfumature. La più ammirata del red carpet è stata l’attrice e modella Emily Ratajkowski, che ha calcato la passerella con un etereo Reem Akra, che lasciava davvero molto poco spazio all’immaginazione.

emily-ratajkowski-in-giallo-super-scollato-ai-golden-globe-2017-3

Le premesse di stile per la prossima edizione dei Premi Oscar, sembrano piuttosto chiare: spazio all’eleganza con un pizzico di hotness. La parola d’ordine è osare, soprattutto con i colori: giallo, bianco e rosa su tutti. A questo punto non ci resta che aspettare il prossimo 26 Febbraio per conoscere il look da “Oscar” di tutte le stars.

Commenti