Dopo i sentiti e accorati messaggi di amici e colleghi come Shannen Doherty e Leonardo di Caprio arrivano anche le prime parole di cordoglio della figlia di Luke Perry. La giovane Sophie, appena 18enne, ha pubblicato una tenera foto abbracciata al padre e ha deciso di rompere il silenzio.

Le prime parole della figlia di Luke Perry, Sophie

figlia di luke perry

Sono passati solo pochi giorni dal tristissimo annuncio che la star di Beverly Hills 90210 non è sopravvissuta ad un ictus. L’attore aveva solo 52 anni. Generazioni di fan cresciuti con ‘Dylan’ hanno pianto la sua scomparsa, così come chi con lui ha diviso il set e l’ambiente di lavoro.

Adesso però è il turno della famiglia: le prime parole di Sophie, la figlia di Luke Perry, sono queste:

Mi sono successe molte cose la scorsa settimana. Tutto sta accadendo così velocemente. Sono tornata dal Malawi appena in tempo per essere qui con la mia famiglia e nelle ultime 24 ore ho ricevuto una quantità enorme di amore e sostegno“, scrive sui social, provando così a rispondere in un certo senso a tutti i messaggi che le sono arrivati da tutto il mondo.

Sophie Perry ringrazia per tutto l’amore da parte dei fan e sostenitori

Non posso rispondere individualmente alle centinaia di messaggi belli e sentiti, ma li vedo e apprezzo tutti voi per avere inviato positività alla mia famiglia. Non sono sicura di cosa dire o fare in questa situazione” -conclude, probabilmente spiazzata dall’entità della vicenda pubblica e, al tempo stesso, dall’enorme dolore privato che sta vivendo –  È qualcosa che non viene mai insegnato come gestire tali tragedie, specialmente quando tutto accade pubblicamente. Quindi abbiate rispetto per me e sappiate che sono grata per tutto l’amore ricevuto.

La giovane si trovava in Malawi come volontaria per creare progetti educativi, sanitari e agricoli sostenibili per le comunità in difficoltà.

Commenti