Fiorello torna in Rai, questo matrimonio s’ha da fare. Se ne parla da tanto tempo, tra gli ultimi a sperare di rivederlo troviamo Maurizio Costanzo, che lo aveva definito tra i pochi in grado di far ridere sul piccolo schermo.

Ed ecco che, grazie ad un’adorabile gaffe di Lorenzo Jovanotti, la notizia comincia a correre in forma di semplice voce di corridoio, fino ad arrivare ad una conferma ufficiale. Ecco dove rivedremo il mitico presentatore e showman siciliano:

Fiorello torna in Rai: dettagli e aggiornamenti sui suoi programmi fuguri

Un ritorno all’ovile, quello di ‘Mamma Rai’. Dopo essersi dedicato completamente a radio e teatro, Fiorello torna in Rai con un nuovo spettacolo. Ospite durante il concerto di Lorenzo Cherubini a Roma, il presentatore si è trovato a dover rispondere alla fatidica domanda: è vero che c’è in cantiere un nuovo show a suo nome? La conferma arriva dal diretto interessato:

fiorello torna in rai

Se ci sarà una nuova avventura in tv, sarà su Rai 1 a novembre per quattro puntate – ha annunciato, a sorpresa, durante l’ultima puntata de “Il Rosario della Sera”, in onda dalle 19 alle 20, su Radio Deejay – Dopo la pausa natalizia, a gennaio potremmo riprendere questa trasmissione su Radio Deejay“.

“Saremmo tutti contenti se tornasse”

La reazione del pubblico a questa notizia è ben espressa dall’opinione di Costanzo sulla capacità di Fiorello di avere dei tempi comici e d’intrattenimento senza eguali: ” “Grande divertimento lo ha sempre garantito Fiorello quando ha fatto programmi in televisione. Adesso Rosario fa la radio, continua ad avere successo e talvolta annuncia «quasi quasi torno in televisione». Di recente ha detto, in occasione di un convegno: «Me lo hanno chiesto mia moglie e anche mia figlia. Forse torno». Per carità, non vorremmo essere insistenti, ma se ogni tanto facesse un programma in tv, molti spettatori (compreso il sottoscritto), sarebbero contenti.”

 

Commenti