Spunta un’altra polemica dopo il buffo fuorionda di Costantino Della Gherardesca dove insulta tutti: durante la terza puntata di The Voice of Italy dedicata alle blind auditions è venuta fuori una dichiarazione pungente di Francesco Renga contro Fabrizio Moro. I fan del vincitore di Sanremo si sono sentiti particolarmente colpiti, e hanno cominciato a protestare sul web…

La dichiarazione di Francesco Renga contro Fabrizio Moro indigna il web

L’accusa mossa dall’ex dolce metà di Ambra Angiolini alla co-star di Ermal Meta è stata che, secondo lui, i suoi pezzi finiscono spesso con l’essere “canzoni troppo costruite. Si, Fabrizio Moro – ha commentato, un po’ sorridendo un po’ con ironia – troppa voglia di famolo strano, di “famo il Battiato“. Io trovo che alcune parole siano messe lì, un po’ tirate per i capelli Quando si scriverà le canzoni da solo, allora potrà parlare. “.

francesco renga contro fabrizio moro

In seguito a questo commento di Francesco Renga contro Fabrizio Moro l’umore del pubblico è cambiato, è sceso una sorta di gelo tra gli spettatori che anche il cantante ha notato: “Io non ho nulla contro Fabrizio. Lui è un carissimo amico“, ha specificato immediatamente. .

E sui social parte la guerra: “Siamo amici”. Cosa avrebbe detto allora se fosse stato un nemico?” scrivono su Twitter. E ancora: “Non lo commento neanche lo scivolone di Francesco Renga perché Fabrizio Moro e i suoi testi parlano da sè e hanno già detto TUTTO”.

Tutto procede per la gara: le squadre sono pronte, si va alla scrematura finale per avere il quartetto di concorrenti

Nel frattempo, le squadres sono pronte: Al Bano, Cristina Scabbia, J-Ax e Renga hanno scelto i loro primi candidati, da cui poi verranno scremati i futuri concorrenti. La squadra, come ogni edizione, sarà composta da 4 elementi. The Voice prosegue con la gara, sperando di evitare ulteriori polemiche e malumori tra il pubblico.

Commenti