Imbarazzo per Fabrizio Frizzi nella puntata pasquale del suo game show: una gaffe sul Presidente del Consiglio a L’eredità è diventata immediatamente virale. Protagonista è stata una giovane concorrente del programma, andata completamente nel pallone alla domanda su chi sia l’attuale premier del nostro Paese. La risposta, apparentemente semplice, ha destato ilarità tra il pubblico e subito dopo sul web.

gaffe sul Presidente del Consiglio a L'eredità
Il momento clou…

Il motivo? Semplice. A precisa domanda “Chi è il nostro attuale Presidente del Consiglio?”, la concorrente ha risposto Sergio Mattarella (attuale Presidente della Repubblica) invece di Paolo Gentiloni. Immediata la reazione di Frizzi che con imbarazzo ha ricordato alla ragazza di aver fatto una certa confusione tra Capo dello Stato e premier. Ma non è finita qui. La stessa concorrente è stata protagonista di un altro errore incredibile.

Gaffe sul Presidente del Consiglio a L’eredità, ma non solo…

Alla domanda “Di cosa sono fatti i tradizionali zoccoli olandesi?”, la concorrente ha risposto un esilarante “di peli di mucca” invece che “di legno”. Insomma, dopo la domanda imbarazzante sulla “mona” spagnola e il clamoroso errore geografico sul versante italiano del Monte Bianco, al quiz più longevo nella storia della tv italiana i partecipanti continuano a suscitare risate involontarie e grande preoccupazione…

Commenti