Nonostante il suo amore spassionato per il capitano Totti, le sensazioni di Ilary Blasi su Balalaika, lo show sportivo dedicato ai mondiali, sono ancora particolarmente tiepide e un po’ timorose. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la presentatrice ha ammesso di non sentirsi sempre pronta quanto dovrebbe a gestire un programma del genere:

Le dichiarazioni di Ilary Blasi su Balalaika: “Io e Belen ci scambiamo sguardi di incoraggiamento”

“Ho fatto un po’ di compiti a casa – ha dichiarato al settimanale TV – ma mi sento comunque un pesce fuor d’acqua. Fortunatamente lo stesso vale per Belén. Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una sul fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento”.

ilary blasi su balalaika

Non sono mancate polemiche su di lei e sul marito quando, durante un’assenza dallo show sportivo, i due hanno pubblicato una foto in vacanza in Grecia. Gli spettatori si sono sentiti ‘ingannati’ dal fatto che Savino si era collegato con la presentatrice e lei aveva risposto che era particolarmente impegnata con i WMA quella sera. A far luce sulla vicenda ci pensa la diretta interessata: “Era una pausa concordata da tempo, non c’era nessun mistero da svelare. Tanto è vero che siamo stati noi a postare le foto”.

Qual è il programma TV più difficile da presentare per Ilary?

Per quanto riguarda la prossima stagione TV e la sua presenza nei Palinsesti Mediaset 2018/2019, Ilary tornerà con i suoi cavalli di battaglia: Le Iene e Grande Fratello Vip. Che, secondo lei, è il programma più difficile da portare avanti: “Il Gf richiede più preparazione, perché a Le Iene sono una veterana, ho fatto più edizioni di tutti, compresi Luca e Paolo. Ormai mi sembra di lavorare nel salotto di casa mia. Invece il Gf è una macchina complicata e soprattutto imprevedibile. Puoi provare quanto vuoi, ma provi sul nulla. Quello che conta è adattarsi con prontezza alle reazioni dei protagonisti”.

 

Commenti