Ilary Blasi sul tradimento ha le idee ben chiare e dopo 13 anni di matrimonio si fida ancora molto di suo marito. Per la conduttrice si tratta di un momento professionalmente pieno. Dopo essere entrata nel mondo dello spettacolo da attrice, apparendo in film come Da grande del regista Franco Amurri, Il vizio di vivere di Dino Risi e La dolce casa degli orrori di Lucio Fulci, ha poi seguito la strada della televisione, arrivando a condurre con grande successo Le Iene e il Grande Fratello Vip.

Intervistata da Oggi, Ilary ha parlato del periodo personale che sta attraversando oltre a discutere ancora una volta della sua relazione con Francesco“Chi fa spettacolo deve mettere in conto il gossip – ha dichiarato – Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni”.

Ilary Blasi sul tradimento: “Dicano ciò che vogliono”

Ilary Blasi sul tradimento o i tradimenti presunti che vengono attribuiti al marito, è piuttosto tranquilla, sicura che si tratti solo di gossip. Le sorprese invece arrivano dalla sua esperienza al Grande Fratello Vip, piuttosto movimentato nelle ultime due stagioni. Dei particolari comportamenti dei concorrenti spesso è lei la prima a meravigliarsi.

“Non potevo immaginare che succedesse tutto questo, ma la forza dei reality è proprio l’imprevedibilità. È naturale che i concorrenti abbiano cedimenti, comportamenti criticabili e debolezze emotive”. Ma tenere le redini del programma per lei non è impossibile. “Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni. E poi ho tre figli: so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia”.

Commenti