Brandon e Brenda, fratello e sorella dentro e fuori il piccolo schermo. Ad unirli per sempre ci sarà Beverly Hills 902010, la serie teen che li ha lanciati verso il successo. Con parole che colpiscono dritte al cuore, Jason Priestley supporta Shannen Doherty nella battaglia che l’attrice e amica sta affrontando contro il cancro. Un legame che dura dal 1990, quando andò in onda la prima puntata del telefilm. Li ricordate così giovani e spensierati?

Sono passati oltre vent’anni da allora e oggi la Doherty, 45 anni, combatte un tumore che la sta tenendo lontana da Hollywood. Al lungo periodo di trattamento, si è preparata condividendo su Instagram i momenti in cui si è tagliata i capelli dopo la chemioterapia. Immagini che hanno fatto il giro del web e commosso il collega, che si è rivolto a lei pubblicamente per farle conoscere tutto il suo appoggio in un momento così difficile.

Jason Priestley supporta Shannen Doherty nella lotta al cancro

So che sta affrontando questa battaglia, ma sono certo che alla fine andrà tutto bene”, ha dichiarato. “Shannen è una ragazza forte e una combattente di primo livello. Quello che ha fatto è stato incredibilmente coraggioso. Sta usando questa cosa per accendere una luce e aiutare altre persone che affrontano un dramma simile. Per lei non sento altro che amore”.

Jason Priestley supporta Shannen Doherty nonostante i rumors che erano circolati tempo fa, secondo i quali tra i due i rapporti non fossero proprio così idilliaci.

Jason Priestley supporta Shannen Doherty
Jason Priestley e Shannen Doherty ai tempi di ‘Beverly Hills 902010’

Brandon e Brenda uniti contro tutti

Secondo alcuni, infatti, la coppia di fratelli di Beverly Hills 902010 ha discusso ferocemente dopo la pubblicazione di un’autobiografia in cui Priestley descriveva con dovizia di particolari i celebri capricci della Doherty sul set e fuori. Dissapori da “parenti serpenti” che dinanzi alla malattia sono passati sicuramente in secondo piano.

Commenti