Ospite della prima puntata di “Music”, il nuovo programma tv di Paolo Bonolis in onda su Canale 5, John Travolta balla con Lorella Cuccarini e ne rimane così affascinato da lasciarsi sfuggire una palpatina. È successo alla fine dell’esibizione che ha visto la star hollywoodiana e la show girl danzare sulle note della mitica “You’re the One That I Want”.

John Travolta balla con Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini, John Travolta e Paolo Bonolis

Travolta, reduce dal successo di American Crime Story, è stato uno dei nomi di punta della trasmissione di Bonolis. Prima si è scatenato col conduttore nei celebri passi di “Stayin’ Alive”, poi ha raccontato la sua passione per il volo, la genesi di La febbre del sabato sera ed è stato al gioco in un gag sui Cugini di Campagna.

John Travolta balla con Lorella Cuccarini e “palpeggia”

Alla fine dell’intervista, è arrivato il momento della Cuccarini. Lorella ha portato in scena con Giampiero Ingrassia il musical Grease, interpretando per anni il ruolo di Sandy Olsson (Olivia Newton-John nella versione cinematografica). Un duetto perfetto quello tra lei e John. Alla fine del numero, Travolta le ha prima detto “Sei bellissima”, poi la sua mano è scivolata giù dal fianco… Ecco il video completo (Grease a partire dal minuto 10:40).

https://www.youtube.com/watch?v=ChNp2FYpd0Q

Commenti