Grazie al commento di Gianni Morandi alla sua foto nel bagno pubblico – rubata da una fan un po’ “invadente” – diventa sempre più innegabile che il savoir-faire del cantante faccia ormai scuola sui social network. La sua risposta ‘da bravo ragazzo’ per ogni situazione è un perfetto esempio di diplomazia, gentilezza ed autoironia:

La reazione di Gianni Morandi alla sua foto nel bagno pubblico

Da giorni i media stanno riportando la notizia che vedrebbe la mitica voce di ‘Fatti Mandare dalla Mamma’ e molti altri successi (anche cinematografici) protagonista di una sconveniente paparazzata.  A coglierlo di sorpresa nel ‘momento del bisogno’ è stata Luisa, una 50enne che, dopo aver avvistato il suo idolo nella stazione di servizio, non ha resistito ad irrompere nella toilette degli uomini e strappare uno scatto:

gianni morandi alla foto nel bagno risposta

“”Ragazze, l’ho beccato in autogrill, l’ho chiamato e si è girato mi sono scusata e gli ho detto: sono una sua fan. Non ha voluto fare un selfie con me…”, ha commentato sui social.

A quel punto, pochi giorni dopo, arriva la risposta di Gianni Morandi alla sua foto nel bagno diffusa dalla signora Luisa e ricondivisa da giornali e siti scandalistici. Ecco le parole che ha voluto rivolgere alla fan:

Il commento del cantante sui social:

Questa foto sta circolando sul web.
Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, “Gianni!”, una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant’anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese.
Luisa, una fan un po’ invadente, ha postato questa foto su Facebook, scatenando commenti di ogni tipo.
All’inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata!
Ci sono cose più gravi nella vita…

Come dargli torto? I suoi ammiratori lo hanno infatto riempito di complimenti per i suoi modi garbati. E aspettano di rivederlo ne L’Isola di Pietro 2

Commenti