Abbiamo da poco letto di una recente aggressione avvenuta durante uno dei suoi irriverenti servizi di denuncia in giro per l’Italia: ancora in fase di convalescenza dopo il brutto episodio, dai social si legge che Luca Abete lascia Striscia la notizia, e pare addirittura che voglia proporre un sostituto!

L’inviato di Striscia ancora in fase di recupero fisico: ecco cos’ha detto ai fan

L’inviato dello show satirico condotto da Ficarra e Picone (che quest’anno hanno creato un vero e proprio piccolo caso con il loro nuovo film L’Ora Legale, successo di botteghino e di pubblico) sta comunicando quasi in tempo reale con il suo pubblico, attraverso le sue pagine ufficiali, per aggiornarlo sulle sue condizioni di salute. Complice, forse, l’inerzia a cui è costretto dopo esser stato malmenato da alcuni venditori ambulanti a caserta, Abete ha deciso di ironizzare sui messaggi preoccupati di fan che gli scrivono che forse non ne vale la pena rischiare così, che dovrebbe lasciare.

Luca Abete lascia Striscia La Notizia?

Così, sul suo profilo Facebook, decide di pubblicare un’immagine che testimonierebbe che Luca Abete lascia Striscia la notizia e si fa dare il cambio da un volto decisamente connesso agli atti di denuncia sociale: Roberto Saviano. Ve lo immaginate lo scrittore ed autore – ormai sotto scorta da quasi dieci anni – in giro per l’Italia con microfono, troupe e faccia tosta?

Commenti