Le voci circolavano già da un pò, ma la possibilità di vedere Maria de Filippi a Sanremo sembra ormai una certezza, confermata dalla diretta interessata. Dopo una trattativa durata quasi un anno, vedremo la moglie di Maurizio Costanzo mattatrice indiscussa di Canale Cinque, affiancare Carlo Conti sul palco dell’Ariston.

L’indiscrezione era partita dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, che aveva riportato quanto intercorso tra Conti e la De Filippi negli ultimi mesi. Tuttavia attraverso il suo ufficio stampa la De Filippi ha voluto smentire quanto dichiarato da Alfonso Signorini sul suo settimanale, confermando però la sua partecipazione al programma.

Maria de Filippi a Sanremo? Dalla nota rilasciata sembrerebbe proprio di si

Maria de Filippi a Sanremo:“Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale – si legge nella nota – perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta e tantomeno mai dichiarata al giornalista di Chi,  ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali. Complimentandomi con Signorini gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo”. 

Signorini ha così risposto alle accuse di diffondere una notizia falsa: “Sanremo è Sanremo e io ho fatto il mio lavoro: domani Chi sarà in edicola con la notizia del giorno, mentre Maria De Filippi, che sta andando a Bordighera, annuncerà la sua conduzione con Carlo Conti“.

(Foto: Ansa)

[fbcomments url="http://www.play4movie.com/tv-e-spettacolo/maria-de-filippi-sanremo/" width="650" count="off" num="10" countmsg="wonderful comments!"]