Non abbiamo fatto in tempo ad annunciare che Massimo Giletti lascia la Rai – e a chiederci se effettivamente quel suo laconico congedo fosse il suo addio definitivo all’emittente – che arriva la notizia che Massimo Giletti e Barbara d’Urso condurranno insieme uno dei programmi di punta del pomeriggio di Mediaset.

Massimo Giletti e Barbara d’Urso insieme: cosa ci fanno?

Un decisivo cambio di rotta per il presentatore de l’Arena che, al pari di Alberto Angela e Nicola Savino, sta partecipando all’ “esodo” di massa dall’emittente nazionale, la quale ha di recente deciso di stabilire un tetto massimo di compenso di 240mila euro.

Così, dopo il congedo da l’Arena, il presentatore starebbe puntando ad un altro talk show, e pare voglia affiancare una delle sue amiche di sempre: Massimo Giletti e Barbara d’Urso condurranno la prossima edizione di Domenica Live! A dare la notizia è stato Alfonso Signorini su Chi: “Ufficiale: Mediaset affila i colpi per la prossima stagione e ingaggia Massimo Giletti, pronto a prendere le redini della prima parte di Domenica Live al posto di Barbara d’Urso“.

massimo giletti e barbara d'urso
Massimo Giletti e Barbara d’Urso

La divisione dei compiti per la nuova doppia conduzione su Mediaset

A lui andrebbe la parte sull’attualità politica e d’inchiesta e a lei l’angolo interviste e storie. Come ce li vedete insieme? Di certo, se la supposizione di Sigorini è vera, quel misterioso saluto ““Arrivederci al prossimo anno, chissà quando chissà dove“ aveva un senso. Era davvero un congedo dalla rete ammiraglia…

Commenti