Dopo le critiche del web in seguito alla nuova foto e le scontro con Aldo Grasso per il jet privato, arriva anche una dichiarazione di Maurizio Costanzo contro Sonia Bruganelli e sulle sue scelte ‘social’.

Tutto è cominciato da uno scatto che ritraeva la piccola di casa Bonolis, uno dei tanti momenti che la moglie del presentatore ci tiene a raccontare attraverso il suo animatissimo profilo Instagram.

Maurizio Costanzo contro Sonia Bruganelli: “Puro narcisismo”

Ancora una volta, però, queste foto hanno scatenato polemiche, ed il popolo della rete si è difeso: chi l’ha trovato un modo per ostentare agiatezza, chi una giusta condivisione di momenti di gioia (da parte di chi se li può permettere).

maurizio costanzo contro sonia bruganelli e bonolis

Il giudizio di Maurizio Costanzo contro Sonia Bruganelli si inserisce nella prima categoria. Ecco, infatti, che tipo di riflessione ha fatto il presentatore Mediaset: “Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani – spiega dalle pagine del settimanale Nuovo Tv, dove cura la sua consueta rubrica – per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consenso e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo.”

E la ramanzina non finisce qua: “Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza!”.

Le parole di Aldo Grasso prima di quelle di Costanzo e la risposta della Bruganelli

Prima di lui, c’era stato il critico televisivo Aldo Grasso:La signora Bonolis può usare i soldi come meglio crede, è un suo sacrosanto diritto. Nondimeno, la classe è proprio ciò che non si può acquisire né inventare, è ciò con cui si nasce, una grazia connaturata”. Dal canto suo, la Bruganelli prova a rispondere attraverso piccole frasi d’accompagnamento ad altre foto del suo profilo Instagram: “Quando ci sono le vacanze e non hai voglia di inventarti nuovi argomenti… perché io non posso credere che siamo di nuovo all’aereo privato!!!!” scrive, condividendo la copertina di Vanity Fair che titola: “Il lusso esibito dai vip: giusto o sbagliato?”.

La polemica continua

Commenti