Michael Jackson appare nella foto della figlia, o almeno questo è ciò che alcuni fan del Re del pop avrebbero intravisto in uno scatto postato da Paris Jackson nel weekend. Sono in molti a sostenere che il cantante e ballerino, apparso come attore in pellicole come “Men in Black II”, “Living with Michael Jackson” e “Miss Cast Away”, sia ancora in vita e ad avvalorare la teoria ci sarebbe una foto che sta facendo il giro del web nelle ultime ore.

“Se si dona un po’ di amore, si riceverà amore” con questa didascalia la problematica Paris Jackson ha accompagnato lo scatto che la ritrae in macchina con un cappello di paglia e grandi occhiali da sole. I fan della 18enne però avrebbero notato un’inquietante presenza nel sedile posteriore dell’auto, una figura umana con un cappello identico a quello indossato da Michael Jackson nel video di “Thriller”.

Michael Jackson appare nella foto della figlia: i fan sconvolti

Stando quindi alle osservazioni del web, riportate dal Daily Star, Michael Jackson appare nella foto scattata dalla figlia, in modalità, secondo alcuni, di angelo custode. Secondo altri lo scatto indicherebbe la veridicità delle teorie secondo cui il Re del Pop non sarebbe mai morto, proprio come altri ‘immortali’ dell’immaginario collettivo, tra cui Elvis Presley a Marilyn Monroe, Jim Morrison o Jimi Hendrix.

michael-jackson-foto

Moltissimi gli interventi dei fan su i social in visibilio per aver intravisto la loro adorata star nello scatto: “Oh mio Dio ma quello è proprio Michael” “L’avevo detto che era ancora vivo!” “Ma quello lì dietro è proprio lui?”. Forse Michael avrà voluto fare davvero visita a sua figlia?

 

Commenti