Mika super ospite a Sanremo 2017. La terza serata del Festival vedrà il cantante anglo-libanese, reduce dal successo di Stasera Casa Mika, sul palco del Teatro Ariston con uno show davvero speciale. La star internazionale si esibirà con un medley dei suoi brani più amati e dovrà tenere testa a LP, cantautrice statunitense che ha colto uno strepitoso successo con il singolo Lost On You.

Mika super ospite a Sanremo 2017
Mika

Sono molto contento ed emozionato di tornare a Sanremo”, ha raccontato Mika. “La prima volta è stata proprio dieci anni fa, il mio battesimo in Italia: era appena uscito il mio primo singolo, Grace Kelly. Da allora sono successe tante bellissime cose, e il mio rapporto con questo Paese è diventato molto speciale. Ho accettato con piacere l’invito di Carlo Conti, vengo per celebrare non la mia carriera, ma la Musica, e quale posto migliore per farlo se non Sanremo?”.

Mika super ospite a Sanremo 2017: il suo tributo

Oltre ad esibirsi con i suoi cavalli di battaglia, il cantante dedicherà un omaggio speciale a George Michael, stroncato lo scorso 25 dicembre da un arresto cardiaco a 53 anni. Il suo tributo al mito del pop sarà una cover di Jesus to a Child, la celebre ballata che apriva il disco del 1996 Older. Mika sarà accompagnato dall’Orchestra del Festival di Sanremo diretta da Valeriano Chiaravalle, insieme al coro Troubar Clair e ai musicisti Mauro Negri, Nadio Marenco, Alessandro Cassani e Fabio Zacco.

Commenti