I suoi followers sono sempre avidi di notizie da quanto le notizie sulla sua salute sono diventate così preoccupanti: per fortuna, però, dopo un altro breve periodo di assenza, Nadia Toffa torna sui social con una foto allegra, gioiosa e piena di energia. E fa sorridere i fan.

Il post con cui Nadia Toffa torna sui social (Foto)

nadia toffa torna sui social

Sorriso spontaneo, sguardo perso in qualche bel momento, occhi vispi e vitali: lo scatto che la Iena ha pubblicato su Instagram parla da sé, e dimostra che, nonostante c’è chi addirittura si scomoda a mettere in giro notizie e titoli su “Nadia Toffa morta“, la coraggiosa guerriera è sempre lì a testa alta. E ci tiene molto a condividere i suoi pensieri:

Ecco la didascalia che ha accompagnato la foto con cui Nadia Toffa torna sui social: “Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante“. Non mancano commenti preoccupati e curiosi che le domandano ulteriori informazioni sulle sue condizioni. Come, ad esempio, il motivo per cui il viso appare più rotondetto del solito: “Sono gonfia per i farmaci. Ma poi ci sgonfia come ricrescono i capelli”, ha risposto la presentatrice.

I  commenti alla foto pubblicata alla presentatrice e inviata de Le Iene sul suo profilo Instagram: parole di incoraggiamento e solidarietà

La maggior parte delle reazioni, ad ogni modo, sono affettuose e gioiose, come queste:

Nadia! Sei bellissima con quel turbante coloratissimo….quasi a lanciare una tendenza…forza forza forza !!!!

ma quanto è bello vederti sorridere!!! proprio ieri sera ho controllato qui su IG e nn pubblicavi da un Po! #nonfarcipreoccupare #forza #guerriera

Anche io ero gonfia , chemio e radio a gogo…. ma il tuo sorriso , come il mio , sono stati una potenza! Stay strong!!!

Ti vedo bene sempre bella e sempre positiva!!! Sono così felice per te! Torna presto in tv ci manchi!

Commenti