Naike Rivelli a Sanremo? E’ una possibilità vista la persuasiva proposta della figlia di Ornella Muti arrivata via Instagram al conduttore del Festival. Il suo siparietto hot, l’ennesimo sui social network, la vede impegnata in un balletto in lingerie, mentre chiede a “Carlo e Maria” la possibilità di apparire sul palco dell’Ariston.

“Sanremo vengo anche io e mi spoglio gratis” dice Naike nel video che in poche ore ha ottenuto migliaia di visualizzazioni. Naike tenta di impressionare il direttore artistico del festival cimentandosi in un balletto sexy, cantando e ovviamente mettendo in bella mostra il seno in lingerie sexy.

Naike Rivelli a Sanremo: come risponderà Conti al suo appello?

In attesa di sapere se Naike Rivelli a Sanremo ci andrà veramente, poche ore dopo la pubblicazione del video per Conti e De Filippi, dal profilo social della figlia 42enne della Muti arriva un altro video decisamente hot. “uesta volta Naike indossa solo un paio di slip e balla davanti all’obiettivo con fare sexy. L’attrice canta un brano di Gianna Nannini e scrive per accompagnare il video: “Ornella Muta Muta Muta cuce la bocca x te! meglio non dire nulla…“. A girare il video, infatti, è proprio sua madre Ornella.

Commenti