Si è fatto attendere qualche giorno ma finalmente ha realizzato il sogno di mamme e papà, entrambi attori di Un Posto al Sole: è finalmente nato il figlio di Serena Rossi e Davide Devenuto, in arte “Carmen” e “Andrea” della celebre fiction Rai.

Ad annunciarlo una foto su Facebook del braccialetto di riconoscimento del bimbo:

È nato Diego, il figlio di Serena Rossi e Davide Devenuto

nato-il-figlio-di-serena-rossi

 

Non vedo l’ora di stringere mio figlio Diego tra le braccia. Il nome, io e il mio compagno, lo abbiamo già deciso da tempo, e ormai mancano solo le presentazioni ufficiali – aveva dichiarato l’attrice non molto tempo fa. “Volevamo un nome che cominciasse con la lettera D, proprio come quello del suo papà, e Diego era il nostro preferito. E poi è lo stesso nome di Maradona, il grande campione di calcio argentino che ha fatto la storia della squadra del Napoli“.

Chissà cosa diranno i colleghi di UPAS, ora che è nato il figlio di Serena Rossi e Davide Devenuto: il neo papà lo porterà sul set? Ultimamente sembra essere un periodo pieno di novità per la fiction. Dai bei festeggiamenti di 20 anni di messa in onda (con una lista di tutte le curiosità) all’ingresso di Luca Ward nel cast fino alle apprezzatissime apparizioni cinematografiche di Serena in Song e Napule, Troppo Napoletano e Al Posto Tuo.

Auguri alla bella protagonista di Troppo Napoletano

Ed ora, auguri ad una nuova vita che nasce!

serena-rossi-pronta-parto

Commenti