Nicole Kidman look trasparente da 10 e lode in occasione dei Governors Awards. La star australiana ha messo in mostra tutto il suo sex appeal in un abito strepitoso, sensuale ed elegante allo stesso tempo. L’occasione era l’ottava edizione degli Academy of Motion Picture Arts and Sciences’ Governors Awards e tra gli ospiti, la creme de la creme di Hollywood.

Ad onorare star come Jackie Chan, Anne V. Coates, Lynn Stalmaster e Frederick Wiseman, ai quali quest’anno andrà l’Academy, anche Michelle Williams, in una creazione scintillante, Emma Stone, in un abito Erdem fantasia. Tra le star sul red carpet anche Lupita Nyong’o, in elie Saab giallo ricamato in pizzo, e Marion Cotillard, strepitosa in pizzo ma non nel suo best look.

nicole

Nicole Kidman nel look trasparente: la seconda giovinezza della star australiana

A brillare sulla passerella ambita, Nicole Kidman nel look trasparente di Christopher Kane. Look etereo e prezioso, come è sempre stato nelle sue corde, ma leggermente più audace. L’abito nero e bronzo scopriva generosamente il decolletè con un oblò asimmetrico, e anche il drappeggio sulla gonna era piuttosto osè rispetto agli outfit a cui ci ha abituato l’attrice australiana ed ex di Tom Cruise. Già in occasione di un recente red carpet Nicole si era lasciata andare ad un outfit più azzardato… sarà il momento di una seconda giovinezza per la star australiana?

Commenti